Vivere il Verde

esternoLe Sterlizie sono un nuovissimo complesso residenziale immerso nel verde, di fronte ad un nuovo parco pubblico, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile grazie alla viabilità che lo collega con punti strategici della città di Vasto.

Composto da 2 blocchi di case quadrifamiliari, ciascuna con due unità al piano terra e due unità al primo piano, ricondotte ad un unico interrato destinato a garage e posti auto, è il luogo ideale per investire e vivere in un complesso sicuro.

L’attenta progettazione e la scelta di soluzioni innovative contribuiscono a garantire in ogni alloggio un elevato comfort termico e acustico, nonché soluzioni che mirano al risparmio energetico per contenere il costo delle utenze.

INTERNO 10

Negli appartamenti e nelle aree comuni si apprezzano materiali di altissima qualità, l’ampia scelta tra ceramiche e listoni di parquet permetterà di personalizzare il vostro alloggio secondo il gusto che preferite, guidati dai nostri architetti d’interni che saranno a vostra disposizione per ogni richiesta.

Le unità sono suddivisibili e personalizzabili per rispondere al meglio alle vostre esigenze, quindi a voi la scelta tra i piani terra con ampie logge e più lati di giardino o i primi piani con due livelli collegati internamente da una scala di design a vostra scelta.

 
nuovo 1 E p.t
« 1 di 6 »

Piano Terra

Tutti gli appartamenti al piano terra sono circondati da profonde logge e da un ampio giardino indipendente intorno.

Le soluzioni interne prevedono tutto su un comodissimo e piacevolissimo unico piano: il soggiorno cucina, i due bagni, la camera da letto matrimoniale e le due camere ( o una camera ) da destinare ai vostri figli.

4f - pp
« 1 di 5 »

Primo Piano

Tutti gli appartamenti al primo piano sono disposti su due livelli, con un ampio soggiorno cucina (anche separabili), il bagno principale, la camera da letto matrimoniale e le due camere (o una camera ) da destinare ai vostri figli al primo piano, e il bagno di servizio con la terrazza al secondo livello.